Riscaldamento

Serbatoi e Bomboloni  GPL per riscaldamento 


Il riscaldamento degli spazi abitativi è imprescindibile per chiunque voglia assicurare uno standard di comfort abitativo nella media. Alessi Gas si occupa della fornitura e dell'installazione di serbatoi GPL in comodato d'uso gratuito. Questi possono essere utilizzati per l'impianto di riscaldamento di abitazioni singole, bifamiliari, condomini e strutture a uso civile in generale soddisfacendo tutte le esigenze specifiche di ogni tipologia di utenze. I serbatoi per lo stoccaggio del gas offrono prestazioni eccellenti in mancanza del collegamento alla linea del metano in totale sicurezza. Per dettagli e preventivi, affidati allo staff di via Asiago 106, a Cassola.

Consumi e impianti con stoccaggio GPL

Limitare i consumi non è l’unico modo per abbattere i costi. Per ridurre la spesa è necessario scegliere il combustibile giusto. Il GPL è vantaggioso per le economie del cliente e per l’ambiente. Al fine di massimizzare i vantaggi, è opportuno installare un serbatoio per lo stoccaggio del gas che viene ricaricato in base alle esigenze (per una sola unità immobiliare, il rifornimento avviene una o due volte all'anno). Il nostro staff verifica le condizioni del contesto abitativo e ti consiglia il tipo di sistema più adatto.
Dettaglio valvola
Manometro su bombola

Serbatoi GPL: sicurezza, design, consumi

Tutti i serbatoi per lo stoccaggio del gas che vengono installati dalla nostra impresa rispettano le normative tecniche di sicurezza vigenti, rintracciano i più alti standard di sicurezza e sono sottoposti a verifiche periodiche effettuate da tecnici qualificati. La sicurezza delle persone è, infatti, imprescindibile per un'azienda con una solida esperienza nel settore. I design dei serbatoi è esteticamente curato e si integra con le caratteristiche del contesto ambientale. La proposta include anche i contatori in comodato d'uso per il monitoraggio dei consumi.
Scrivi tramite il modulo di contatto per preventivi sulla ricarica di serbatoi per lo stoccaggio del gas
Contatti
Share by: