Camping

Bombole da campeggio per camper e fornelletti portatili 

Il GPL si distingue da altri combustibili per l'elevata capacità di compressione che ne riduce lo spazio. Alessi Gas ti propone una serie di bombole da campeggio che sono l'immagine più nitida di questa qualità del materiale. Le più piccole ricariche da 1 Kg, infatti, riescono ad alimentare fornelli e attrezzature anche per diversi giorni. Lo staff di via Asiago 106, a Cassola si occupa del riempimento, della verifica di idoneità e della consegna immediata. Per saperne di più, basta compilare il modulo di contatto in fondo al sito oppure contattare lo staff con una telefonata o scrivendo una mail.

Vasta gamma di bombole per camping e nautica

Le bombole da campeggio vendute vanno da 1 a 5 Kg di GPL. La proposta commerciale di Alessi Gas include la disponibilità di prodotti nuovi di 3kg e 5kg. Comprese le nuovissime e leggere bombole in vetroresina. Tutte le bombole vendute rispettano le normative vigenti e sono omologate per l'installazione rapida su qualsiasi impianto del cliente. A seconda delle esigenze e dei consumi previsti per la tua vacanza, puoi confrontarti con lo staff e chiedere consigli sulla taglia più adatta. Inoltre, i tecnici sono a completa disposizione per illustrare nel dettaglio le procedure per la posa corretta.
Operatore con bombola di gas
Riempimento delle bombole

Barbecue e cucine
street food

Le bombole a GPL sono consigliate per l'alimentazione di barbecue, fornelletti portatili e fornelli da camper per street food. Leggere, compatte e semplicissime da trasportare: sono i deali per chi ha l'esigenza di ottimizzare gli spazi. Grazie alla struttura di sicurezza, possono rimanere in deposito per la scorta in caso di emergenza. In altri termini, le bombole GPL rappresentano la soluzione più versatile quando si ha bisogno di energia da utilizzare al di fuori del contesto domestico.

Orari per ricariche bombole presso la nostra sede

Lun - Ven
- -
Sabato
-
Domenica
Chiuso

Indicazioni da fornire ai clienti da parte dei distributori



Si avvisano tutti i clienti che, a seguito dell’entrata in vigore degli adempimenti previsti dall’art. 219 comma 5 del D.Lgs. 152/2006, relativi all’etichettatura ambientale degli imballaggi, per la gestione delle bombole ritirate presso questo punto vendita è indispensabile seguire le indicazioni di seguito riportate.

Scrivi per ricevere un preventivo dettagliato sulle bombole da campeggio nuove o sul servizio di ricarica
Contatti
Share by: