Domestico

Ritiro bombole GPL vuote e consegna a domicilio fornitura GPL 

Il mercato domestico è, senza dubbio, il ramo aziendale di maggior rilievo. Da oltre 50 anni, Alessi Gas è specializzata nella fornitura di GPL e nel ritiro delle bombole vuote presso il domicilio del cliente. Per maggiori dettagli sulla proposta e per una consulenza sulle procedure per l'installazione e lo stoccaggio, contatta la nostra sede di via Asiago 106, a Cassola.
I nostri prezzi sono i più competitivi del mercato.

Bombole GPL per uso domestico: CUCINA,  ACQUA CALDA IN BAGNO, RISCALDAMENTO

Forniamo le bombole in comodato d’uso per l'utenza domestica. La proposta include diverse pezzature che vanno da 10 a 20 Kg con rubinetto standard adattabile a qualsiasi apparecchiatura alimentata a GPL. Le scorte di GPL possono essere utilizzate per la cottura dei cibi in cucina, per barbecue e per il riscaldamento degli ambienti. Il servizio include il ritiro delle bombole vuote a domicilio con relativa fornitura della ricarica. Inoltre, potrai richiedere l'installazione da parte di un tecnico con un solido background nel settore. Tutti i prodotti sono conformi agli standard di sicurezza e sono coperte da assicurazione. Scopri di più entrando in contatto con lo staff con una telefonata o con una mail.
Camion per trasporto bombole
Dettaglio bombole impilate

Sicurezza e stoccaggio delle bombole GPL

Di seguito, un elenco delle più elementari norme di sicurezza nella gestione di bombole a gas.
  • Le bombole devono restare sempre in verticale. Dal trasporto allo stoccaggio, dall'installazione fino al ritiro, il rubinetto deve essere posto in alto.
  • La bombola vuota non deve mai essere abbandonata tra i rifiuti, ma sempre riconsegnata al fornitore
  • La ricarica deve essere eseguita da tecnici abilitati in strutture autorizzate che possono garantire di operare in piena sicurezza fin dal ritiro delle bombole vuote.

Indicazioni da fornire ai clienti da parte dei distributori



Si avvisano tutti i clienti che, a seguito dell’entrata in vigore degli adempimenti previsti dall’art. 219 comma 5 del D.Lgs. 152/2006, relativi all’etichettatura ambientale degli imballaggi, per la gestione delle bombole ritirate presso questo punto vendita è indispensabile seguire le indicazioni di seguito riportate.

Per maggiori dettagli e per usufruire del servizio di ritiro delle bombole vuote, telefona in sede
Contatti
Share by: