Bombole in vetroresina

Vendita e fornitura di bombole in vetroresina 

La ditta Alessi Gas, con oltre 50 anni di esperienza nel settore dei combustibili, è specializzata nella vendita e fornitura di bombole in vetroresina, contenitori cilindrici grazie ai quale è possibile ottenere numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali bombole a GPL.
L'azienda di Cassola, in provincia di Vicenza, offre forniture su misura per ogni esigenza e risponde così alle esigenze dei settori più disparati, da quello edile fino alle richieste in campo nautico.
Le bombole in vetroresina, più resistenti, più sicure e leggere rispetto alle tradizionali bombole in acciaio, consentono una movimentazione più facile ed ergonomica e pertanto sono indicate anche per gli impieghi più particolari.
Pesando la metà delle bombole in acciaio, le bombole in vetroresina facilitano infatti tutte le operazioni di sollevamento e di installazione, anche in caso di piani alti.

Monitoraggio dei livelli di GPL e più sicurezza

I vantaggi delle bombole in vetroresina non si limitano solo al peso: grazie a questi contenitori si può monitorare infatti il livello del gas, evitando di restare senza carburante.
Un semplice controllo visivo, grazie alla loro struttura trasparente, è sufficiente a confermare il livello di GPL presente al loro interno.
Le fibre che compongono le bombole sono poi capaci di sostenere una pressione interna 30 volte superiore a quella esercitata dal propano e ciò rende le bombole più resistenti agli urti e capaci di prevenire la degradazione nel tempo a causa dei fattori climatici.
Queste bombole, infine, non si arrugginiscono e non si deteriorano, il che significa che non lasceranno macchiate la superfici d’appoggio.

L'azienda di Cassola è a tua disposizione per ogni informazione e chiarimento e ti aspetta nella propria sede!
Bombole verdi
Bombole in vetroresina

Bombole resistenti e antiesplosione

Le bombole in vetroresina possiedono inoltre un elevato livello di sicurezza garantito dalla resistenza del materiale composito. 
Test eseguiti da laboratori indipendenti e da organismi ministeriali hanno dimostrato infatti che, se attaccati dal fuoco, i contenitori in vetroresina reagiscono con una combustione controllata escludendo il rischio di esplosione.

Le bombole in vetroresina sono oggi un contenitore distribuito e utilizzato in tutto il mondo in condizioni climatiche che vanno dai -40 gradi Celsius nelle regioni artiche fino ai +65 gradi Celsius delle regioni tropicali.

Per consulenze e preventivi sulle forniture non esitare a contattare la ditta di Cassola: un incaricato sarà a tua completa disposizione!

Indicazioni da fornire ai clienti da parte dei distributori



Si avvisano tutti i clienti che, a seguito dell’entrata in vigore degli adempimenti previsti dall’art. 219 comma 5 del D.Lgs. 152/2006, relativi all’etichettatura ambientale degli imballaggi, per la gestione delle bombole ritirate presso questo punto vendita è indispensabile seguire le indicazioni di seguito riportate.

Contatta l'azienda per una consulenza o per prenotare una fornitura!
Chiama ora
Share by: